Vita Notturna a Palermo


Come può intrattenerti la "Capitale" della Sicilia
 
Palermo si caratterizza per essere una città dai numerosissimi volti, e questo vale anche per la sua vita notturna.
Possiede la straordinaria capacità di soddisfare tutte le esigenze in quanto può spaziare da una Movida notturna di tipo Chic a una di tipo più popolare a poca distanza l'una dall'altra.
Il costo della Movida è tra i più bassi d'Italia dato dai numerosissimi locali, pub, bar e Taverne presenti nei quartieri notturni più popolari.
Il centro città infatti viene enormente animato nelle ore serali da discopub e locali di ogni tipo, raccomandiamo una visita al famosissimo Malox con la degustazione di Cocktail del BarMan più famoso della città chiamato Peppino.
 
Dove andiamo stasera a Palermo?
 
Numerosissimi giovani affollano ogni notte luoghi come la Champagneria, Movida più formale dove vedrete lo stile più raffinato e formale della città insieme alla Cala e i Chiavettieri che seguono questa tendenza. Vi sono poi siti più informali dove non ci si cura dell'abbigliamento e delle formalità e dove tutto è molto più movimentato a suon di chicchetti a 1€ e birra a 2€ a litro. Ci riferiamo a luoghi come la Vucciria, Ballarò, i Candelai e Piazza Magione.
Mondello nei periodi estivi con musica e intrattenimento è l'ideale per fare nuove conoscenze e godersi una vista meravigliosa unita a un mare cristallino e chioschetti di Gelato Siciliano e Gastronomia squisita.

Discoteche
 
A disposizione ci sono anche discoteche dislocate in tutta la città, dai luoghi centralissimi a quelli periferici che offrono esperienze incredibili per le tasche di tutti.
Tra le più famose in città ricordiamo:
il Country Club, molto chic con clientela elegante e selezionata (non vi faranno entrare vestiti male!);
i Candelai, con la sua via piena di DiscoPub a ritmo di musica latina, reggeton e salsa;
Il Rise Up, dallo stile molto più Dance e Commerciale e un look High-tech;
Il Moro, in località marittima e con la possibilità di ballare in spiaggia nei periodi estivi.